Servizio di RSA Aperta
RSA Aperta
Il servizio di RSA Aperta, istituito ai sensi della DGR 2942 del 2014 è stato modificato ai sensi della Delibera di Giunta Regionale del 17 Gennaio 2018 n° 7769.
Per usufruire del Servizio è ora necessario compilare il modulo di domanda allegato e una volta verificato il possesso dei requisiti sopra elencati da parte del Care Manager di ASP, entro 30 giorni dalla presentazione della domanda verrà concordata la visita medica a domicilio per la valutazione dei bisogni. La domanda deve essere compilata direttamente da un familiare e quindi non è più necessario farsi fare l?impegnativa del Medico Curante. In ottemperanza a quanto stabilito dalla Regione Lombardia, per la fruizione del servizio non esistono limiti di reddito, ma è destinato a persone:
- non autosufficienti e fragili che abbiano compiuto i 75 anni di età e che abbiano riconosciuta l?invalidità al 100%
- che siano in possesso di una certificazione di Demenza/Alzheimer rilasciata da un medico specialista/Geriatra di strutture accreditate
- che abbiano un caregiver o una badante.
Orario di apertura di apertura del Servizio per ulteriori informazioni: La Segreteria è aperta dalle 9.00 alle 18.00, dal Lunedì al Venerdì. La reperibilità telefonica continua sino alle 19.00 di sera, sabato domenica e festivi compresi.
Tel. 0382 381398
Per informazioni: info@asppavia.it ; adiasp@asppavia.it