Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione da ASP Pavia - 
Salta ai contenuti della pagina Salta al menù delle sezioni
Homepage » Bandi e concorsi » Bandi di gara
Inizio menù contenuti sito

Bandi di gara

Avviso di aggiudicazione appalto
Procedura negoziata per l'affidamento del servizio riguardante il noleggio operativo con l'assistenza tecnica del parco stampanti/multifunzioni occorrenti per le strutture dell'ASP per la durata di mesi 60.
 
 
Bando rifacimento tratto di rete fognaria clicca qui
SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI - PULIZIE-LOGISTICO
Capitolato Tecnico
Disciplinare
Allegato_1 Planimetrie
Allegati da 2 a 5 e da 7 a 10
Allegato_6 DGUE


Risposte ai quesiti:
n.1           n.4
n.2
n.3

 

Avviso di preinformazione

Link alla sezione dedicata dell'Albo Pretorio On Line

Delibera a contrarre

Link alla sezione dedicata dell'Albo Pretorio On Line

Avvisi, bandi ed inviti, esiti - in corso

Gara Ambulanze
Lettera di Invito

Gara fornitura 100 sistemi antidecubito e 100 cover
Lettera di invito

Gara Polizza RCT/RCO
Lettera di invito, Polizza, Elenco Sinistri

 

Gara Fornitura di pane
Lettera di invito (Allegato 1 - DGUE; Allegato 2 - Scheda di Rilevazione per DURC)
SCADENZA: ORE 10.00 DI MERCOLEDI' 17 OTTOBRE 2018

Gara fornitura Latte e prodotti derivati
Lettera di invito
(ALLEGATI: DUVRI; DGUE; Scheda di rilevazione dati per DURC)
SCADENZA: ORE 12.00 DI LUNEDì 9 LUGLIO 2018

 Gara somministrazione lavoro OSS
-Lettera di Invito 
(ALLEGATI: Scheda di retribuzione; Turni di servizio1Turni di servizio2; Scheda rilevazione dati per DURC)
SCADENZA ORE 10.00 DI GIOVEDI 7 GIUGNO 2018

Gara installazione e gestione dei distributori automatici
-Lettera di Invito
SCADENZA ORE 12.00 DI LUNEDI 6 NOVEMBRE

Gara fornitura latte e prodotti derivati
-Lettera di Invito
-Allegato 1 (DUVRI)
-Allegato 2 (Documento di Gara Unico Europeo)
-Allegato 3 (Scheda di rilevazione dati per DURC)
SCADENZA ORE 12.00 DI MERCOLEDI 27 SETTEMBRE

Gara fornitura di carni freschedi vitello sottovuoto
-Lettera di Invito
-Lettera di invito integrazione
-Allegato 1 (DUVRI)
-Allegato 2 (Documento di Gara Unico Europeo)
-Allegato 3 (Scheda di rilevazione dati per DURC)
SCADENZA ORE 12.00 DI VENERDI 29 SETTEMBRE

Concorrenti ammessi e non  alla Gara CIG n° 6646487694

Esiti - Verbali della Gara CIG N° 72806896A0
Esiti - Verbali della Gara CIG N° 6646487694

Esiti - Verbali della Gara Servizio di Pulizia: CIG N° 6244262004
Esiti - Verbali della Gara di Amministratore di Rete: CIG N° 6842840A32       

Link alla sezione dedicata dell'Albo Pretorio On Line

Avvisi, bandi ed inviti - archivio 2016

Link alla sezione dedicata dell'Albo Pretorio On Line

Anno 2015

CIG: 6477481A69: Gara Servizio Ristorazione - bando, capitolato e allegati (1,2, 3 e 4)

CIG 5997232069: Affidamento del Servizio Infermieristico presso il Reparto di Geriatria II Idr Santa Margherita - bando, capitolato e allegati

CIG Z6613C949B: Fornitura prodotti alimentari surgelati e congelati - lettera di  invitoallegati

CIG 62275397C0: Fornitura articoli cartacei ed articoli monouso - bando, capitolato, allegati

CIG 6266638146: Fornitura di prodotti alimentari vari - bando, capitolato, allegati, allegato2, allegato

CIG 6178542626: Fornitura di carni di vitello fresche in confezioni sottovuoto - bando, capitolato, allegati

Anno 2014

AVVISO DI TRATTATIVA PRIVATA - Manutenzione del verde - S. MARGHERITA (scarica in formato pdf)

AVVISO DI TRATTATIVA PRIVATA - Manutenzione del verde - PERTUSATI (scarica in formato pdf)

CIG:57016839A6: Fornitura Frutta e Verdura fresca - lettera di invito, allegato1,

CIG: 56127381EC - Installazione e gestione di distributori automatici di bevande ed altri prodotti - Bando, capitolato e allegati

CIG: 54616475AE - Lavaggio Vestiario Ospiti RSA Pertusati, Santa Croce e RSD Gerolamo Emiliani  - Lettera di invito

CIG: 5589414259 - Affidamento servizio bar e distributori automatici presso IDR Santa Margherita - Bando, capitolato e allegati 

Anno 2013

CIG : 5387023801 Servizio di Tesoreria. bando, capitolato allegati vari

 Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

Anno 2015

CIG 5997232069: Affidamento del Servizio Infermieristico presso il Reparto di Geriatria II Idr Santa Margherita - Esito

CIG Z6613C949B: Fornitura prodotti alimentari surgelati e congelati

 

CIG 62275397C0: Fornitura articoli cartacei ed articoli monouso

CIG 6266638146: Fornitura di prodotti alimentari vari esito di gara

CIG 6178542626: Fornitura di carni di vitello fresche in confezioni sottovuoto esito di gara

Anno 2014

ESITO TRATTATIVA  - Manutenzione del verde S. MARGHERITA (scarica in formato pdf)

GRADUATORIA DEL VERDE - PERTUSATI (scarica in formato pdf)

CIG: 56127381EC - Installazione e gestione di distributori automatici di bevande ed altri prodotti - esito di gara

CIG: 588924136A - Fornitura prodotti alimentari surgelati e congelati - Bando - Capitolato Allegati

CIG: 5589414259 - Affidamento servizio bar e distributori automatici presso IDR Santa Margherita - Bando, capitolato e allegati esito

 CIG : 5387023801 Servizio di Tesoreria, esito

Fine contenuti sito