Casa di Riposo S. Croce
DIrettore Medico di Presidio Dr. NIcola Schifino
Responsabile Infermieristica: Dr.ssa Concetta Barbato e mail: Uff.infermieristico@asppavia.it
La nuova RSA, autorizzata e accreditata dalla Regione Lombadia, ma non a contratto è immersa nel parco storico fruibile dagli ospiti ed aperto alla città ed in condivisione con la RSA F. Pertusati. La proprietà infatti, deriva dalla ristrutturazione del Reparto Albergo, destinato ad accogliere ospiti anziani ancora autosufficienti ma che per disparate ragioni sceglievano di vivere in una struttura tipo “albergo”.
Si affaccia lungo Viale Matteotti al n° civico 65, senza soluzione di continuità con la RSA F. Pertusati, ed è inserita in un contesto urbano con destinazione prevalentemente residenziale facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici. La struttura è in raccordo con l’organizzazione sanitaria di zona e con quelle di carattere socializzante. E’ stata realizzata nel rispetto di tutte le caratteristiche normative e funzionali previste dagli standard della Regione Lombardia.
E’ costituita da un unico blocco centrale composto da 4 piani fuori terra ciascuno con camere da 2 posti letto ed una ad un posto letto.
Al piano seminterrato si trova la palestra riabilitativa. I locali sono tutti climatizzati.
La retta a carico dell'utente è di 70,00 € al giorno. L'assistenza medica è a carico del Medico di Famiglia. modello per la domanda di ricovero
Carta dei Servizi clicca qui
Aggiornato il 14 marzo 2023