Residenza Sanitaria per Disabili (RSD) Gerolamo Emiliani
Il Responsabile Sanitario della struttura è la Dr.ssa Vittoria Infantino: mail: Direttore.medicorsa@asppavia.it
Attività e servizi Principali
- 30 posti letto residenziali per disabili
Servizi aggiuntivi
- Medico Sanitario
- Educativo Fisioterapico Farmacia
- Endocrino - Nutrizionale
Dove siamo e come raggiungerci
Visualizzazione ingrandita della mappa
La struttura è inserita in un contesto urbano tranquillo, in Via Vivai al numero civico 21 e gode della vicinanza di aree verdi. E’ raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici, (fermata linea 4 via Riviera).
E’ collocata in un unico piano, nel rispetto della normativa vigente in merito alle barriere architettoniche (legge 13/1989); è molto luminosa per la presenza di ampie vetrate particolarmente nella zona giorno; si articola in tre corpi senza soluzione di continuità.
E’ circondata da una porzione di verde e da n.2 cortili utilizzati, nella bella stagione, per merende e feste all’aperto.
Informazioni Generali per il ricovero
L’inserimento avviene per segnalazione da parte dei Servizi Sociali del territorio, dell’ASL o direttamente dai familiari tramite richiesta scritta al rappresentante Legale dell’Ente correlata dei dati socio-sanitari riguardanti il futuro ospite.
Il Consiglio di Amministrazione è l’organo competente a deliberare le ammissioni, previo parere favorevole del Responsabile Medico e del Responsabile Pedagogico della RSD “G.Emiliani”.
Leggi la Carta dei Servizi
Scarica il modello per la domanda di ricovero
Agg.to il 14 Marzo 2023
Galleria fotografica